Primavera-Estate





La collezione PE 2019 firmata Teresa Tonelli si ispira all’acqua, l’elemento fondamentale per ogni forma di vita, così semplice ma così indispensabile e prezioso. È sempre  importante richiamare l’attenzione sulla necessità di una gestione responsabile dell’ acqua, evitandone gli sprechi ed impegnandosi a salvaguardarne la qualità. L’acqua è anche uno degli elementi naturali più affascinanti, capace di offrirci visioni suggestive e sensazioni uniche, come solo la natura può fare.

 Nella PE 19 Teresa Tonelli, il PVC è unito al feltro pastello o bianco e nero, per creare effetti di luce e giochi di forma, enfatizzati da applicazioni di maxi-paillettes che richiamano appunto i suggestivi riflessi dell’acqua.

La trasparenza del PVC e la morbidezza del feltro per disegnare secchielli, zainetti e shopping bag con un allure speciale, il rosa ed il verde menta per un tocco divertente ed abbinamenti contrastanti, il bianco ed il nero per look monocromatici e decisi.

Uno  stile fresco e frizzante per la PE 19 Teresa Tonelli, che continua a puntare sulla cura del dettaglio, la qualità della lavorazione artigianale e la produzione in serie limitata, coniugando innovazione e praticità per un appeal personale che si distingue.