Autunno-Inverno





“Cake” è la nuova collezione di accessori per l’Autunno-Inverno 2020/21 firmata Teresa Tonelli, disegnata con motivi a spicchi che riprendono appunto la forma di una fetta di dolce. Uno stile giocoso e accattivante che da la carica e  trasmette un’ energia positiva simile a quella che scaturisce gustando un dolce.

Un morbidissimo feltro è il materiale utilizzato per realizzare questa collezione, un materiale vegano, nel rispetto degli animali e dell’ambiente. Le impunture e le ruches sono i motivi dominanti di tutta la linea, i pompon sono l’ultimo tocco che sottolinea e personalizza questi accessori, rendendoli unici.

Borse a spalla e secchielli sono declinati nei toni naturali come bianco e tortora e una nota di azzurro completa la palette di questa collezione. I cuscini decorativi continuano ad essere protagonisti, rotondi o quadrati lavorati nello  stile di questa collezione per dare un tocco fresco e personale ad ogni ambiente.

Ancora una volta la cura dei dettagli la qualità della lavorazione artigianale e la produzione in serie limitata sono il valore aggiunto di questa collezione, per soddisfare un pubblico sempre più attento alla ricerca di articoli unici.